Videosorveglianza: le soluzioni IP
Il sistema IP è ampiamente apprezzato dagli utenti finali per la sua elevata qualità di immagine.
Gli NVR di Hikvision sopportano la registrazione di immagini fino a 5 Megapixel con una integrazione totale delle telecamere che permette di sfruttarne tutte le funzionalità.
Le modalità di registrazione possono essere definite in modo continuo e/o su evento (allarme, motion e oscuramento) secondo un calendario settimanale con parametri e modalità di registrazione configurabili.
L’archivio per la registrazione locale dell’NVR può essere costituito sia da dischi interni che da dischi di rete NAS.
La gestione può avvenire da monitor locali attraverso la nuova interfaccia utente “icon-based” disponibile su uscite HDMi e VGA, entrambe in risoluzione Full HD.
Per esempio una uscita video del registratore può essere collegata ad una tv, in questo modo, selezionando l’ingresso corrispondente del televisore, appare la schermata con il live delle telecamere.
Sfruttando le elevate prestazioni in rete, i nostri registratori permettono una più facile centralizzazione con PC, smartphones (sistema ios, android e blackberry) e tablet offrendo all’utente finale una soluzione unica e integrata del proprio impianto TVCC. L’utente finale potrà controllare il proprio sistema anche via web.
La nuova piattaforma hardware allarga la compatibilità alla maggior parte dei browser.
Completa la gamma una linea di Telecamere IP di tipo: Box, Bullet, Mini Dome (da interno oppure quelle antivandalismo da esterno), disponibili dalla risoluzione standard (VGA, 4CIF) fino a 5 Megapixel, ed una linea di Speed Dome IP caratterizzata da importanti funzionalità, come la possibilità della gestione PTZ intelligente di tipo 3D, e da una meccanica curata e performante.
Antonello Sergio srl propone ai propri clienti sempre i migliori prodotti, caratterizzati da una costante innovazione tecnica, per garantire installazioni al top per qualità e performance.